Biella
Biella: guardia di finanza scopre una frode fiscale per 6 milioni di euro
Durante le verifiche condotte sono stati individuati 13 dipendenti irregolari.
BIELLA – La Guardia di Finanza di Biella, recentemente, ha rivelato una frode fiscale di ampia portata commessa da un’azienda di trasporti che ha nascosto 6 milioni di euro alle autorità fiscali.
Durante le verifiche condotte in collaborazione con i colleghi delle forze dell’ordine rumene, nazione dove in parte operava l’azienda coinvolta, sono stati individuati 13 dipendenti irregolari.
Le autorità hanno poi confermato che sono stati occultati oltre 6 milioni di euro soggetti a tassazione e sono state emesse fatture per operazioni inesistenti al fine di gonfiare i costi e abbassare i ricavi.
Procedimenti del tribunale
I colpevoli della frode sono stati segnalati per aver emesso e utilizzato fatture fittizie per un valore superiore a 100.000 euro. Infine su ordine del tribunale, è stato disposto il sequestro di 103.358 euro, corrispondente all’ammontare delle tasse non versate, nei confronti degli individui responsabili.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese