Seguici su

Cronaca

Torino: tenta di truffare una anziana di 96 anni ma lei lo mette in fuga

Ora si indaga su quanto accaduto

Avatar

Pubblicato

il

Torino – Nella giornata di ieri, un uomo ha tentato di truffare una donna di 96 anni. Il fatto è accaduto in via Domodossola a Torino.

Qui, un uomo si è presentato alla porta dell’anziana e l’ha convinta a farlo entrare in casa. Il malfattore tentava di spiegare alla vittima che la nuora era rimasta coinvolta in un incidente. Servivano quindi i soldi per pagare i danni di quello stesso incidente.

L’uomo si è quindi diretto verso la cassaforte e ha tentato di forzarla. La 96enne, però, ha capito che qualcosa non quadrava e, armata di sangue freddo, ha preso il cellulare e ha subito chiamato il figlio, spiegandogli cosa stesse succedendo in casa.

L’uomo è stato costretto alla fuga, mentre sul posto si sono recati i carabinieri della stazione Torino Campidoglio e i colleghi del radiomobile. Ora si indaga su quanto accaduto. Importante l’apporto alle indagini dato dalla signora che ha fornito una descrizione molto dettagliata del truffatore.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *