Cultura
A Torino arriva il Camosci Sound Festival
Il festival promette di offrire atmosfere uniche e connessioni sonore e naturali rare, grazie alla qualità degli artisti selezionati e alla suggestione del luogo immerso nella natura.

TORINO – Il Camosci Sound, un nuovo festival musicale che si svolgerà nei giorni di venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 agosto presso il magico Lago dei Camosci a Sant’Ambrogio di Torino, si prepara per la sua prima edizione.
Tra gli ospiti di spicco, troviamo, Cristina Donà che parteciperà a un’intervista aperta al pubblico curata da Enrico Deregibus, seguita da un live alle 21:30 del Sabato.
Ad ogni modo, durante l’evento numerosi artisti (da Paolo Rigotto a Maria Valentina Chirico) si esibiranno in diversi concerti e performance; il festival promette quindi di offrire atmosfere uniche e connessioni sonore e naturali rare, grazie alla qualità degli artisti selezionati e alla suggestione del luogo immerso nella natura.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
