Seguici su

Cronaca

Mompantero: incidente mortale sul monte Rocciamelone

Un’auto è finita in una scarpata sugli ultimi tornanti, causando la morte dell’autista.

Pubblicato

il

elisoccorso

MONPANTERO – Nelle scorse ore si è verificato un tragico incidente nei sentieri che conducono al rifugio La Riposa, sul monte Rocciamelone, nel territorio comunale di Mompantero (Città Metropolitana di Torino). Un’auto è finita in una scarpata sugli ultimi tornanti, causando la morte dell’autista, che è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Un’altra persona è rimasta ferita, trasportata in elisoccorso all’ospedale di Susa. Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di Susa, i vigili del fuoco con l’elicottero Drago del comando provinciale di Susa e i carabinieri (sempre di Susa) per i rilievi sull’accaduto.

Ad ogni modo, l’elicottero ha avuto parecchie difficoltà a operare a causa della fitta nebbia nella zona ma fortunatamente il pilota, con grande abilità, è riuscito a gestire egregiamente la situazione. Infine, le cause dell’incidente sono ancora da accertare ma sembra che una delle ruote posteriori dell’auto abbia perso aderenza durante una manovra nel piazzale del rifugio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *