Seguici su

Quotidiano Piemontese

La Juventus batte il Milan ai rigori in California

2 a 2 il risultato durante i tempi regolamentari.

Avatar

Pubblicato

il

Juventus

CARSON – Juventus e Milan si sono scontrati, per una gara amichevole, ieri notte al Dignity Health Sports Park di Carson, in California, campo di gioco dei LA Galaxy, squadra in passato di Zlatan Ibrahimovic.

La partita si è conclusa con un roboante pareggio di 2-2. Successivamente, per assegnare la vittoria, si sono disputati i calci di rigore, dove la Juve ha prevalso 4-3 grazie alle parate di Pinsoglio, che ha respinto tre tiri avversari. Ad ogni modo, il Milan aveva segnato il primo gol al 23′ con  Thiaw, che ha colpito di testa su punizione calciata da Theo Hernandez.

Vantaggio subito rimontato dai bianconeri grazie a Danilo. Successivamente, Giroud è stato protagonista con un gol per i rossoneri, intervenendo su un assist aereo di Thiaw. Tuttavia, Giroud ha anche commesso un autogol, deviando alle spalle del proprio portiere una punizione di Chiesa, consentendo cosi alla Juve di raggiungere il pareggio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *