Seguici su

Cittadini

Pausa estiva per mercati di Campagna Amica del Torinese

Tutti i mercati tornano regolari da lunedì 21 agosto

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Torino – I mercati di Campagna Amica del Torinese chiudono per la pausa estiva.

I banchi sono assenti da sabato 12 a domenica 20 agosto ma per i mercati domenicali di Torino la pausa inizia domenica 30 luglio con l’assenza del mercato in Piazza Vittorio Veneto.

Sempre a Torino non si svolgono i mercati di domenica 13 agosto in piazza e giardini Cavour, il mercato di martedì 15 agosto in via Mittone, quello di giovedì 17 agosto in via Mittone, il mercato biologico di venerdì 18 agosto ai giardini Lamarmora e il mercato domenicale del 20 agosto in piazza Vittorio Veneto.

Fuori Torino non si svolgono i mercati di sabato 12 agosto a Rivoli, Rosta, Rivalta, Nichelino e San Giorio di Susa.

Lunedì 14 non si tiene il mercato di Cuorgnè; a ferragosto non si svolgono i mercati di Leinì, Avigliana e Castiglione Torinese; mercoledì 16 non ci sono i mercati a Chieri, Ciriè e Grugliasco; giovedì 17 non si svolge il mercato a Settimo; venerdì 18 non si tengono i mercati di Rivarolo e Villarbasse; sabato nuova chiusura per i mercati di Rivoli, Rosta, Rivalta, Nichelino e San Giorio di Susa.

Tutti i mercati tornano regolari da lunedì 21 agosto.

Per i mercati domenicali di Torino alla riapertura di domenica 27 agosto in piazza Bodoni resterà in vigore l’orario estivo con chiusura alle 14 per garantire la freschezza dei prodotti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *