Cittadini
Caluso: è morto Carlo Gnavi, storico vignaiolo
Conosciuto come il “gentiluomo del Passito”, Carlo Gnavi ha creato una cantina con una visione futurista.

CALUSO – Il Canavese ed il comune di Caluso (comune della città Metropolitana di Torino) piangono la scomparsa di Carlo Gnavi, conosciuto come il “gentiluomo del Passito”.
All’età di 82 anni, Carlo Gnavi è deceduto e la notizia è stata annunciata con profonda tristezza dai suoi affezionati nipoti Nadia e Giuseppe, e da Giorgio, nonché dai pronipoti Stefano e Carlotta seguiti da altri devoti parenti. Il funerale si è tenuto a Caluso mercoledì 26 luglio 2023.
Sincero e commovente il ricordo del sindaco di Caluso Maria Rosa Cena «Carlo lo conoscevo da sempre, da quando eravamo giovani, è sempre stato una persona un po’ riservata, cordiale, ma un grande lavoratore. I risultati di anni nel campo della viticoltura si vedono, ha creato con la collaborazione del nipote Giorgio una cantina con una visione futurista e aperta a iniziative che sono quelle che bisogna avere per guardare al futuro, mancherà a tanti».
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
