Eventi
A Torino “ce sta o’ mar for”, Matteo Paolillo live a Venaria
Nella serie è Edoardo Conte. Il concerto previsto il 5 dicembre
Torino – Partirà a novembre il primo tour di Matteo Paolillo, attore che veste il ruolo di Edoardo Conte nell’amata serie tv “Mare Fuori” e autore di diversi brani della colonna sonora tra cui “‘O mar for” (platino) e “Origami all’ alba”(doppio platino).
Il tour di Paolillo approderà al Teatro Concordia di Venaria Reale il 5 dicembre. Nel corso dei suoi concerti, l’artista sarà accompagnato sul palco da una band. Durante i live Matteo porterà la sua musica e i brani del suo nuovo disco “Come te” (ADA Music Italy/Warner Music Italy). Un progetto che in 11 tracce affronta tante tematiche che stanno a cuore all’artista: l’importanza dell’amore, del senso di comunità, della forza che c’è nel non aver paura a mostrarsi vulnerabili. Le canzoni spaziano dall’italiano al napoletano, riprendendo anche la dimensione della cultura hip hop, senza rifugiarsi nella violenza bensì evidenziando la voglia di rivalsa e il valore delle piccole conquiste.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese