Seguici su

Fotogallery

Tutto esaurito a Ceres per la festa della birra Ceres. In 5 mila a festeggiare fino a tarda notte

Una serata leggendaria nel comune delle Valli di Lanzo. Si pensa già alla prossima edizione di una maxi festa unica per le Valli di Lanzo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

  Ceres – Successo leggendario come prevedeva la pubblicità per la festa di compleanno per i 60 anni della birra danese Ceres nel comune di Ceres con piû di 5 mila presenze nella cittadina della valle di Lanzo da cui parte la Val d’Ala.

La Festa é iniziata verso le 19 in piazza Grande Torino con la Pro Loco di Ceres con il suo stand, il sindaco Davide Eboli , i tre host della serata: Nello Taver, Diego Naska e Simone Panett.

Nei diversi punti scelti nel comune c’erano le Pro Loco di Viù, Lemie e Mezzenile che hanno servito le specialità gastronomiche delle Valli con i relativi sindaci impegnati in cucina da Viù Daniela Majrano, da Lemie Daniele Gabriele, da Mezzenile Sergio Pocchiola Viter.

In piazza Grande Torino é partito il dj set fino a tarda notte con il taglio della torta, presentato da Federico Russo con gli altri di Radio DEEJAY.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *