Fotogallery
Tutto esaurito a Ceres per la festa della birra Ceres. In 5 mila a festeggiare fino a tarda notte
Una serata leggendaria nel comune delle Valli di Lanzo. Si pensa già alla prossima edizione di una maxi festa unica per le Valli di Lanzo
Ceres – Successo leggendario come prevedeva la pubblicità per la festa di compleanno per i 60 anni della birra danese Ceres nel comune di Ceres con piû di 5 mila presenze nella cittadina della valle di Lanzo da cui parte la Val d’Ala.
La Festa é iniziata verso le 19 in piazza Grande Torino con la Pro Loco di Ceres con il suo stand, il sindaco Davide Eboli , i tre host della serata: Nello Taver, Diego Naska e Simone Panett.
Nei diversi punti scelti nel comune c’erano le Pro Loco di Viù, Lemie e Mezzenile che hanno servito le specialità gastronomiche delle Valli con i relativi sindaci impegnati in cucina da Viù Daniela Majrano, da Lemie Daniele Gabriele, da Mezzenile Sergio Pocchiola Viter.
In piazza Grande Torino é partito il dj set fino a tarda notte con il taglio della torta, presentato da Federico Russo con gli altri di Radio DEEJAY.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese