Seguici su

Eventi

Dopo 6 anni a Torino, le star del tennis in carrozzina ritornano con il Trofeo della Mole

Dal 27 al 30 luglio al Circolo della Stampa a Torino

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

Torino – Nel 2016 a Torino, capitale del tennis in carrozzina, gli atleti più forti del mondo, partecipavano ad uno degli appuntamenti estivi più importanti, il torneo paralitico più importante d’Europa: il Trofeo della Mole. Oggi, dopo sei anni quella grande tradizione ritorna a far capolinea, ripartendo dalla categoria più bassa (ITF Future) ma con il grande obiettivo di ritornare ai fasti di un tempo.

Dal 27 al 30 luglio, la storica location del Circolo della Stampa di Corso Agnelli 45, ospiterà la 15esima edizione del Trofeo della Mole e avrà un montepremi di 5mila euro. L’organizzazione vede nello staff  la collaborazione dell’ex direttrice Cristina Cavagnero e del maestro Pietro Mazzei. Gli atleti partecipanti, suddivisi in categorie Open maschile, Open femminile e Quad, sono in totale 42, provenienti da 11 nazioni diverse (Italia, Gran Bretagna, Germania, Belgio…). L’evento è patrocinato dalla Regione Piemonte, dalla Città Metropolitana e dalla Città di Torino, con main sponsor Intesa Sanpaolo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *