Cronaca
Barge: due giovanissime investite nel centro del paese
Sul posto è intervenuto il personale medico del 118 di Paesana, che ha elitrasportato entrambe le ragazze all’ospedale “Santa Croce” di Cuneo.
BARGE – Nelle scorse ore a Barge (provincia di Cuneo), si è verificato un investimento stradale. Una Toyota Yaris, guidata da una donna, ha investito due ragazze di 10 e 17 anni mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali vicino alle scuole di viale Mazzini, nel pieno centro del paese.
Le due ragazze sono cadute a terra a seguito dell’impatto. La 17enne si è rialzata poco dopo grazie al soccorso di alcune passanti e della conducente dell’auto coinvolta, che si è fermata immediatamente. La ragazzina più piccola invece non è riuscita a rialzarsi ma fortunatamente è rimasta cosciente.
Sul posto è intervenuto il personale medico del 118 di Paesana, che ha elitrasportato entrambe le minori all’ospedale “Santa Croce” di Cuneo per effettuare gli accertamenti necessari.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese