Seguici su

Sport

Nascono 4 campi di padel a Mondojuve Shopping Village

L’inaugurazione ufficiale è prevista per inizio ottobre

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Vinovo – Il centro commerciale Mondojuve Shopping Village annuncia l’apertura di un circolo Gpadel all’interno della propria struttura. Questa nuova iniziativa offre agli sportivi della zona la possibilità di vivere l’esperienza Gpadel entrando nella community di padelisti più numerosa d’Italia.

Verranno offerti ai clienti Academy di livello, adatta ad ogni tipologia di giocatore e con i migliori istruttori; una scuola padel ideata su misura per i più piccoli e la possibilità di collaborare con le scuole del territorio; personale qualificato e disponibile, per rendere l’esperienza del club unica; campi da gioco all’avanguardia, scelti in base a rigidissimi standard di qualità. I campi saranno prenotabili tutto l’anno: il sistema di riscaldamento garantirà un ambiente ottimale durante i mesi invernali, mentre in estate la struttura verrà completamente aperta ai lati permettendo così partite all’aperto, pur garantendo l’ombra sui campi grazie al tetto della struttura.

I quattro nuovi campi, di cui tre doppi e uno singolo, di proprietà della società Sport & Friends, saranno gestiti da Gpadel, prima catena di circoli da padel in Italia, che già conta su altre strutture di successo a Torino e nella prima cintura, garantendo un’esperienza di gioco di alta qualità e riproponendo tutti i tratti distintivi che l’hanno portata al successo. Tra questi, spicca l’organizzazione di un fitto calendario di eventi sociali, che è stato sicuramente uno dei tratti distintivi del Gorilla più apprezzato dai giocatori e che ha fatto scuola nella realtà piemontese.

I tornei saranno adatti ad ogni tipologia di giocatore, dai principianti a quelli più esperti, grazie alla attenta divisione per livelli che rende la competizione equilibrata e divertente. Le sfide saranno rese ancora più avvincenti dalla possibilità di scalare la classifica sociale del circolo Gpadel, per raggiungere la vetta e aggiudicarsi il primo posto.
Alessandro Gilardi, Presidente del Gruppo Gilardi, proprietario del centro commerciale Mondojuve, ha commentato: “Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri visitatori un’esperienza sportiva unica nel suo genere. I campi da padel rappresentano una nuova attrazione per il nostro centro commerciale, e siamo certi che diventeranno un punto di riferimento per gli appassionati dello sport di tutta la regione”.

L’inaugurazione ufficiale è prevista per inizio ottobre. Sarà inoltre possibile prenotare le ore ricorrenti per tutto l’anno scrivendo una mail a gpadelvinovo@gmail.com

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *