Sport
Juventus: annullato il vernissage a Villar Perosa
Il sindaco di Villar Perosa, Marco Ventre, ha comunicato la notizia tramite il suo profilo Facebook.
VILLAR PEROSA – Nonostante l’occasione del centenario della proprietà della famiglia Agnelli sulla Juventus (che cadrà il 24 luglio), la società bianconera non organizzerà il tradizionale vernissage a Villar Perosa (Città Metropolitana di Torino), evento che ha caratterizzato l’estate della squadra per anni. Il sindaco di Villar Perosa, Marco Ventre, ha comunicato la notizia tramite il suo profilo Facebook:
“Con grande rammarico e dispiacere sono stato informato stamattina dalla società F.C.Juventus della decisione unilaterale di non mettere in programma il consueto vernissage a Villar Perosa. Avremmo voluto ricordare e festeggiare i 100 anni di proprietà della famiglia Agnelli con una grande festa di sport e del popolo juventino. Spero che nel libro della nostra storia questa sia l’unica pagina bianca a cui seguiranno pagine di festa, colore e vera tradizione bianconera”
La festa della Juventus allo Stadium
In realtà la Juventus ha annunciato proprio oggi una grande festa per il 9 agosto all’Allianz Stadium e sarà quella l’occasione per celebrare il centenario. Tuttavia per i tifosi rimane l’amaro in bocca di non poter partecipare alla tradizionale sgambata di Villar Perosa, praticamente l’unica occasione dell’anno in cui si entra in contatto diretto con la squadra.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese