Cronaca
Indagine della Finanza e dell’Antitrust sulle società di Chiara Ferragni in riferimento alla campagna benefica con Balocco
L’Autorità dell’Antitrust ha esteso il procedimento avviato contro la Balocco Industria Dolciaria anche alle società Fenice e TBS Crew, riconducibili a Chiara Ferragni.
TORINO- L’Antitrust ha esteso il procedimento avviato contro la Balocco Industria Dolciaria anche alle società Fenice e TBS Crew, riconducibili a Chiara Ferragni, per pratica commerciale scorretta riguardante l’iniziativa “Chiara Ferragni e Balocco insieme per l’ospedale Regina Margherita di Torino”.
Varie ispezioni sono state effettuate nelle sedi di Fenice e TBS Crew con l’ausilio della Guardia di Finanza. L’Antitrust ha rilevato che la presentazione dell’iniziativa di vendita dei pandori con l’immagine della Ferragni poteva indurre in errore i consumatori riguardo alla donazione all’ospedale, poiché l’ammontare era già stato deciso indipendentemente dalle vendite del prodotto.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese