Seguici su

Cronaca

Caluso, una donna prova a rapinare un ufficio postale: arrestata in flagrante

Armata di coltello e con il volto coperto da una mascherina Ffp2, ha tentato di rapinare l’ufficio postale di Caluso nel Torinese.

Pubblicato

il

Poste Italiane

CALUSO –  Due giorni fa, una donna di 63 anni di Ivrea (comune della città metropolitana di Torino) è stata arrestata dai carabinieri di Chivasso per tentata rapina. Armata di coltello e con il volto coperto da una mascherina Ffp2, ha tentato di rapinare l’ufficio postale di Caluso, nel Torinese. In suo possesso aveva anche due bottigliette di liquido infiammabile.

Una volta presentatasi allo sportello ha consegnato un bigliettino minatorio ad una sportellista in servizio; nel biglietto, la donna minacciava di incendiare tutto se non le fossero stati consegnati i soldi.

Fortunatamente, l’impiegata ha guadagnato tempo ed è riuscita ad avvertire il 112, permettendo l’arrivo tempestivo dei carabinieri che hanno disarmato la donna, portandola pertanto in caserma.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *