Seguici su

Salute

Torino: oggi è stata inaugurata la nuova terapia intensiva dell’ospedale Maria Vittoria

La nuova Terapia Intensiva si trova al primo piano del Corpo F dell’ospedale.

Pubblicato

il

Terapia Intensiva Torino

TORINO – Oggi, martedì 18 luglio 2023, è stata inaugurata la nuova Terapia Intensiva dell’Ospedale Maria Vittoria dell’ASL Città di Torino. All’evento erano presenti diverse personalità pubbliche e politiche, tra cui il Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, o il Presidente della Commissione Sanità del Consiglio Regionale, Alessandro Stecco.

Terapia Intensiva Torino

La nuova Terapia Intensiva si trova al primo piano del Corpo F dell’ospedale Maria Vittoria di Torino e rappresenta un intervento previsto dal “Piano Arcuri”. La struttura dispone di sette posti letto ed è stata realizzata per garantire cure intensive ai pazienti.

La cerimonia di inaugurazione ha coinvolto anche altri importanti rappresentanti dell’ASL Città di Torino e delle istituzioni locali, dal presidente delle Professioni Infermieristiche Ivan Bufalo al Direttore del DiPSa dell’ASL Città di Torino Fabiano Zanchi, dimostrando pertanto l’impegno collettivo al fine di migliorare le infrastrutture sanitarie della città.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *