Seguici su

CronacaTorino

Sgomberate le cantine delle case atc di via Arquata a Torino

Erano piene di immondizia e masserizie

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Torino – Si è svolta all’alba di stamane un’operazione di sgombero e verifica dello stato delle cantine del complesso Atc di via Arquata a Torino. Sul posto agenti della Polizia Municipale della Città di Torino insieme a personale dell’Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale. Una decina di cantine è stata trovata ingombra di immondizia e masserizie di vario genere. Il personale di Atc sta provvedendo a sgombrare il materiale di accumulo e a ripulire i locali che, al termine delle operazioni, saranno chiusi e riconsegnati agli assegnatari degli alloggi.

“Il contrasto alla microcriminalità, anche negli aspetti che possono apparire marginali, rappresenta un fondamentale deterrente per prevenire situazioni di degrado. Per questo – dichiara il presidente dell’Atc Emilio Bolla – siamo grati alla Polizia Municipale per il loro intervento e agli assegnatari degli alloggi che contribuiscono tenere alto il livello dell’attenzione per il rispetto della convivenza civile”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *