Cronaca
Sgomberate le cantine delle case atc di via Arquata a Torino
Erano piene di immondizia e masserizie
Torino – Si è svolta all’alba di stamane un’operazione di sgombero e verifica dello stato delle cantine del complesso Atc di via Arquata a Torino. Sul posto agenti della Polizia Municipale della Città di Torino insieme a personale dell’Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale. Una decina di cantine è stata trovata ingombra di immondizia e masserizie di vario genere. Il personale di Atc sta provvedendo a sgombrare il materiale di accumulo e a ripulire i locali che, al termine delle operazioni, saranno chiusi e riconsegnati agli assegnatari degli alloggi.
“Il contrasto alla microcriminalità, anche negli aspetti che possono apparire marginali, rappresenta un fondamentale deterrente per prevenire situazioni di degrado. Per questo – dichiara il presidente dell’Atc Emilio Bolla – siamo grati alla Polizia Municipale per il loro intervento e agli assegnatari degli alloggi che contribuiscono tenere alto il livello dell’attenzione per il rispetto della convivenza civile”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese