Seguici su

Cronaca

Ruba un cellulare da un tavolo di un locale a Torino

Inoltre aveva addosso una tessera sanitaria europea rubata

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Torino – Gli agenti del Commissariato di Polizia Centro di Torino hanno arrestato un trentunenne gravemente indiziato di furto aggravato. L’uomo è stato inoltre deferito all’Autorità Giudiziaria per ricettazione e per non aver ottemperato all’espulsione dal territorio nazionale emessa sia dal Prefetto che dal Questore di Torino in data 20/12/2022.

L’uomo aveva rubato uno smartphone dal tavolo di un locale nel quartiere San Salvario approfittando che al tavolo era rimasta una sola persona a custodire i telefoni degli amici.

Inviato sul posto personale della Polizia di Stato dalla locale Centrale Operativa, gli agenti del Commissariato Centro soono riusciti ad intercettare la persona segnalata in via Galliari, riuscendo poi a bloccarla all’inizio di via Saluzzo.

Sottoposto a perquisizione personale, il trentunenne è stato trovato in possesso del telefono cellulare della donna derubata; inoltre, all’interno del suo portafoglio è stata rinvenuta una tessera sanitaria europea già denunciata come rubata dal legittimo proprietario, oltre a della sostanza stupefacente del tipo hashish pari a 3,4 grammi.

Pertanto, in considerazione dei gravi indizi di colpevolezza, l’uomo è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per ricettazione e violazione della legge sull’immigrazione.

Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato, sino alla sentenza definitiva.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *