Seguici su

Sport

La Juve è fuori dal Progetto Superlega

La mossa dei vertici bianconeri in vista della decisione della Uefa sull’esclusione del club dalle coppe europee

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

Juventus

TORINO – Attraverso un comunicato stampa apparso sul proprio sito, la Juventus espone la propria volontà di uscire dal Progetto Superlega, che la vedeva dai tempi di Andrea Agnelli, tra le principali promotrici con Real Madrid e Barcellona.

“Facendo seguito al comunicato stampa del 6 giugno 2023, con cui Juventus aveva reso noto di aver iniziato un periodo di discussione con Real Madrid e FC Barcelona (club che fino ad allora non avevano annunciato l’intenzione di uscire dal progetto Super Lega) con riguardo alla prospettata decisione di Juventus di uscire dal Progetto Super Lega, si rende noto quanto segue.

A seguito di tali discussioni, e tenuto conto di alcune divergenze sull’interpretazione degli accordi applicabili al Progetto Super Lega, Juventus conferma di aver iniziato la procedura di uscita dal suddetto Progetto, pur rammentandosi che, ai sensi delle disposizioni contrattuali applicabili, affinché il recesso produca i suoi effetti è richiesto il previo consenso di Real Madrid, FC Barcelona e degli altri club coinvolti nel Progetto Super Lega“.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *