Seguici su

Salute

Apre i battenti a Torino il nuovo Humanitas Medical Care Lingotto

Il nuovo centro medico multispecialistico aprirà all’interno del Centro Commerciale Lingotto

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Torino – All’interno del rinnovato complesso commerciale del Lingotto, uno dei luoghi simbolo della città di Torino in cui tradizione e innovazione sono da sempre strettamente collegate, apre le porte il nuovo centro medico Humanitas Medical Care Lingotto, ancora più vicino alle persone e alle esigenze di prevenzione e cura dal territorio.

Nuovi spazi, nuovi ambulatori e le migliori tecnologie: al servizio dei cittadini tutta la qualità e l’esperienza di Humanitas, con la competenza e la professionalità degli specialisti di Humanitas Cellini e Humanitas Gradenigo.

In 700 metri quadrati si può trovare un’area ambulatoriale multispecialistica, un Centro Prelievi in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale e una palestra dedicata alla riabilitazione, per garantire percorsi di prevenzione e diagnosi per tutta la famiglia, all’insegna di comfort, qualità clinica, precisione e rapidità.

Humanitas Medical Care Lingotto (ingresso in via Fenoglietti 15), ben collegato alla città e facilmente raggiungibile, va ad aggiungersi agli altri centri medici Humanitas del territorio: Humanitas Medical Care Principe Oddone (corso Principe Oddone 30) e il Centro medico San Luca (Cascina Vica, Rivoli), in stretta connessione con le strutture di ricovero e cura Humanitas Cellini e Humanitas Gradenigo.

Informazioni e prenotazioni

Il Centro medico è aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.30 alle 19.

I prelievi si possono effettuare dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 11. Chi si deve sottoporre al prelievo riceverà il voucher per la colazione offerta.

Per prenotare visite ed esami è possibile:

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *