Cronaca
Donna arrestata a Torino: evade dai domiciliari per rubare due volte in un’ora nello stesso supermercato.
È tornata agli arresti domiciliari
TORINO – Gli agenti la trovano in possesso di merce rubata del valore totale di 230 euro e scoprono che è evasa dagli arresti domiciliari per recarsi due volte in un’ora nello stesso supermercato di corso Marche a Torino. La donna 38enne, denunciata in stato di libertà per furto e tentato furto aggravato, e arrestata per il reato di evasione dagli agenti del commissariato San Secondo. Il Tribunale di Torino ha emesso l’ordinanza di convalida e la contestuale applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.
Lo scorso sabato pomeriggio, gli agenti del Commissariato San Secondo, intervengono nel supermercato dove l’addetto alla sicurezza sta trattenendo una donna responsabile di furto di prodotti per un valore superiore ai 170 euro. Nello specifico, la donna è stata vista riporre alcuni prodotti in una borsa e una volta giunta alle casse, ha pagato parte della merce, ma non quella messa nella borsa. Per questo, superata la barriera delle casse, la 38enne è stata fermata dal personale del supermercato che ha poi contattato la polizia. Sul posto gli agenti apprendono che la donna, un’ora prima dell’intervento, si sarebbe impossessata di altra merce nello stesso punto vendita. I poliziotti trovano nell’auto di una persona in sua compagnia, una busta porta gelo con all’interno prodotti alimentari per un valore di circa 60 euro, ma senza la presenza di uno scontrino. Questa merce viene riconosciuta dal personale del supermercato e, a seguito di controlli effettuati tramite inventario, emerge che era stata illecitamente asportata. Tutti i prodotti recuperati dagli agenti sono stati riconsegnati al punto vendita.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese