Asti
Non si ferma all’alt dei carabinieri e si nasconde in un bar: sanzionato 30enne astigiano senza patente
I militari alla fine sono comunque riusciti ad individuare il motociclista fuggiasco.

ASTI – Nel trascorso weekend un motociclista astigiano nei pressi del territorio del comune di Sassello (provincia di Savona) ha ignorato l’alt dei carabinieri e dopo aver seminato la pattuglia, sfrecciando con la sua Yamaha R6, ha deciso di nascondersi in un bar affollato del territorio.
I militari, ad ogni modo ricordavano molto bene sia l’abbigliamento del centauro che la targa ed il modello della moto e pertanto dopo aver individuato il mezzo, parcheggiato nei pressi del bar, sono entrati nel locale e hanno subito fermato l’avventore.
Durante i controlli di routine si è scoperto che il motociclista non aveva mai conseguito la patente. Quindi a suo carico sono scattati sia il fermo amministrativo del veicolo, per tre mesi, sia le contravvenzioni per guida senza patente, inottemperanza all’alt e la mancanza della carta di circolazione al seguito.
L’azione avventata infine costerà molto cara al motociclista astigiano: dovrà pagare una sanzione che andrà da un minimo di 3mila 100 euro a un massimo di 30.500 euro circa.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
