Piemonte
Piemonte, Alberto Cirio tra i governatori più apprezzati d’Italia
Il commento del presidente Cirio
Uscita l’edizione 2023 del Governance Poll, la tradizionale rilevazione del consenso degli amministratori locali, svolta per Il Sole 24 Ore del Lunedì da Noto Sondaggi.
Tra i governatori più apprezzati del nostro Paese spicca anche il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, che commenta così sui social questo traguardo:
Essere tra i governatori più apprezzati d’Italia e tra i primi tre che hanno aumentato il gradimento dal momento dell’elezione, mi riempie di soddisfazione e di orgoglio.
Il risultato della classifica del Sole 24 Ore, realizzata da Noto sondaggi, è uno stimolo per continuare a lavorare con impegno e passione per il nostro Piemonte e ripaga del tanto lavoro di questi anni.
Dopo le difficoltà della pandemia, la fiducia e la voglia di lavorare insieme per rilanciare il Piemonte sono cresciute. Grazie alla squadra di governo che lavora con me e a tutti i piemontesi che ogni giorno si impegnano per far crescere la nostra terra
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese