Seguici su

Fotogallery

Grande festa con i Nu Genea sul palco del Flowers Festival

È stata la serata dei suoni mediterranei, tribali e del ballo sfrenato e della felicità

Pubblicato

il

Collegno – È stata la serata dei suoni mediterranei, tribali e del ballo sfrenato e della felicità. Un gran bel pubblico per l’arrivo dei Nu Genea al Flowers festival, duo artistico composto da Massimo Di Lena e Lucio Aquilina, musicisti nativi di Napoli residenti a Berlino, reduci dai successi internazionali prima che in patria. Con una nutrita band sul palco,percussioni tribali, basso e chitarra prog/rock, voce solista irresistibile, il tutto diretto dalle due tastiere di Massimo e Lucio.

C’è la riscoperta della musica napoletana unita ad arrangiamenti moderni e veramente coinvolgenti.
“Buonasera guagliò e benvenuti al Bar Mediterraneo”, urla al microfono Massimo Di Lena e questo sarà il trend per tutto il concerto, un mix, di suoni, stili, luci e colori. Sulle note del mega successo Tienaté, con la voce di Fabiana Martone, la sera decolla e procede placida in un grande clima di festa. Da segnalare l’apertura del gruppo franco-marocchino Bab L’Bluz, capitanato dalla scatenata Yousra Mansour,che ha aperto le danze, nel vero senso della parola.

Il Flowers Festival continua stasera con i Pink Sound, domani 11 luglio, con Murubutu e Claver Gold, il 12 Luchè per continuare la sua battaglia con Salmo, il 13 i Baustelle, il 14 Tananai (concerto esaurito) e a chiudere il 15 con lo spettacolo de i Soliti Idioti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *