Seguici su

Cronaca

Tre arresti in Barriera di Milano per detenzione di droga a fini di spaccio

I tre arresti sono avvenuti in contesti differenti, ma tutti nella stessa zona della città, assediata dai pusher.

Elena Prato

Pubblicato

il

Torino – Gli agenti del Commissariato Barriera di Milano hanno arrestato tre cittadini gravemente indiziati di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

 

Il primo è stato arrestato dopo aver tentato la fuga su un bus in partenza dalla fermata GTT Crispi Est di corso Novara. Il mezzo addetto al trasporto pubblico è stato fermato e l’uomo controllato: in suo possesso, nascosti tra i sedili, sono stati trovati 10 grammi di cocaina e, nel corso della perquisizione domiciliare, è stata scoperta un’ulteriore quantità di circa 70 grammi tra eroina e cocaina, già confezionata in dosi e pronta alla vendita.

 

Il secondo uomo è stato invece arrestato perché in possesso di alcuni ovuli di cocaina, dei quali ha tentato di disfarsi scappando al controllo degli agenti che l’avevano fermato in macchina. In casa del fuggitivo, sono poi stati rinvenuti oltre 300 grammi di cocaina, un’ottantina di eroina e modiche quantità di crack, oltre al materiale per il confezionamento delle dosi e poco più di mille euro in contanti.

 

Il terzo arresto ha invece interessato un uomo trovato in possesso di crack e di oltre 300 euro. Anche in quest’ultimo caso, a seguito della perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti altri vari grammi di diverse sostanze stupefacenti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *