Cronaca
Torino: cede una soletta per accedere al vano scale di alcuni alloggi, ferita una donna
Coinvolta l’assegnataria di un alloggio

Torino – Questa mattina in via Ghedini 12/15 a Torino, in uno stabile gestito dall’Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte centrale, si è verificato il cedimento di una soletta che consente l’accesso al vano scale degli alloggi. Nell’occorrenza è rimasta coinvolta l’assegnataria di un alloggio, che ha riportato lievi contusioni medicate sul posto dai sanitari del servizio di emergenza.
In via Ghedini si sono prontamente recati i responsabili del servizio manutenzione del condominio, i tecnici dell’Atc con i dirigenti del patrimonio immobiliare e del servizio tecnico, insieme al presidente dell’ente Emilio Bolla.
“Sono intervenuti i Vigili del Fuoco per una verifica dell’accaduto – spiega Emilio Bolla – e il nostro servizio manutenzioni ha subito messo in sicurezza la struttura per consentire l’accesso provvisorio agli alloggi. Già nella giornata di lunedì della prossima settimana – ha aggiunto Bolla – interverremo per ripristinare definitivamente il danno e per svolgere ulteriori accurati controlli sulla stabilità dell’edificio”.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
