Cittadini
Moncalieri: grande successo per la notte bianca
Moncalieri farà festa anche stasera con concerti, dj set, mercatini e negozi aperti fino a mezzanotte.
Moncalieri – Moncalieri (Città Metropolitana di Torino) fino a stasera sabato 8 Luglio, continuerà a fare festa in occasione della Notte Bianca locale, iniziata ieri venerdì 7 luglio; laddove concerti, dj set, mercatini e negozi aperti fino a mezzanotte hanno invaso e invaderanno le vie e le piazze del centro.
Scendendo nei particolari, imperdibili ed eccelse le esibizioni dal vivo: due serate intense in cui i suoni di origine black ha invaso e invadono Piazza Vittorio Emanuele II. Ieri, venerdì 7 luglio, i protagonisti del palco sono stati i Savana Funk, che hanno portano con sé un’atmosfera estiva nel nome, nell’aspetto e nel ritmo conquistando i cittadini locali.
Il trio bolognese, ormai un nome familiare a “Propaganda Live”, mescola in modo naturale afro beat, jazz, rock psichedelico, dance e funky, con un tocco cosmopolita che trova apprezzamento anche all’estero. Prima dell’esibizione di Aldo Betto, Blake Franchetto e Youssef Ait Bouazza, il pubblico è stato intrattenuto, dalle 19, dall’orchestra di tamburi Batti e Ribatti, ed i rapper Alp King e Samoo. In serata è intervenuto anche il celebre cantante torinese Willie Peyote.
Ovviamente anche stasera grande musica e tanto divertimento con il quintetto Apollo Quattro seguito, alle 22,30, dai Funky Club. La notte bianca di Moncalieri sta veramente conquistando il cuore di tutti i cittadini.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese