Cuneo
Elisa Isoardi, da settembre ritorna su Rai 1 con “Linea Verde Life”
Il programma andrà in onda ogni sabato alle 12:20 a partire dal 16 settembre 2023.
CUNEO – Dopo un periodo difficile in cui ha dovuto affrontare molte sfide, la conduttrice televisiva cuneese Elisa Isoardi è pronta a riscattarsi. Insieme a Monica Caradonna, condurrà il programma “Linea verde Life” che andrà in onda ogni sabato alle 12:20 a partire dal 16 settembre 2023.
L’annuncio è stato fatto durante la presentazione dei palinsesti invernali della Rai a Napoli. Dopo la parentesi della scorsa stagione su Rai 2 con “Vorrei dirti che”, Elisa fa un ritorno importante sulla rete principale della TV di Stato.
“Sarà un programma al passo con i tempi – sottolinea Elisa Isoardi – siamo in piena attualità: si parla ogni giorno di rincari delle bollette, ma non solo. Il programma cercherà di capire quali sono le energie rinnovabili e sostenibili da sfruttare. Tutti, dal comune cittadino che vuole ristrutturare casa, ma anche e soprattutto per le imprese. Faremo molto di più, scoprendo da vicino l’artigianato locale, quello di riciclo. Una cosa è certa, saremo sempre vicino ai ‘piccoli’”.
“Stiamo attraversando un periodo di transizione ecologica -aggiunge la nota conduttrice – Con Linea Verde Life cercheremo di dare una mano nel capire insieme come fare per essere veramente sostenibili”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese