Cronaca
Ad Ivrea durante la sfilata di San Savino una spettatrice è stata travolta da una carrozza
L’incidente è accaduto intorno alle 22, quando la sfilata stava per concludersi.
IVREA – Ieri sera durante la tradizionale sfilata delle carrozze in onore di San Savino, patrono di Ivrea (comune ella città metropolitana di Torino), si sono verificati momenti di puro terrore. Una donna che assisteva all’evento lungo il marciapiede di corso Massimo D’Azeglio è stata investita da una delle 44 carrozze trainate da altrettanti cavalli.
L’incidente ha causato danni alla vetrina del negozio Giorgio III, situato al numero 61 di corso Massimo d’Azeglio, dove un pezzo di marmo si è staccato dalla facciata. L’evento è accaduto intorno alle 22, quando la sfilata stava per concludersi. La donna ha riportato delle escoriazioni a una gamba, ma le sue condizioni fortunatamente non sono gravi.
La polizia locale e il Commissariato d’Ivrea stanno indagando sull’incidente, ipotizzando che il cavallo che trainava la carrozza abbia improvvisamente preso il sopravvento e che il cocchiere abbia perso involontariamente il controllo della situazione.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese