Cronaca
Controlli nel quartiere Aurora: scoperto furto di energia elettrica
All’interno della struttura sono state trovate e controllate 81 persone
Torino – Lo scorso martedì, la polizia di Stato ha concentrato i consueti controlli straordinario del territorio nel quartiere Aurora su uno stabile di corso Vigevano. Luogo già teatro in passato di diversi interventi che avevano portato a sequestri di sostanza stupefacente.
Il controllo è stato coordinato da personale del commissariato di P.S. Dora Vanchiglia con la collaborazione dell’Arma dei carabinieri, della guardia di finanza e polizia municipale.
Nell’attività sono state impiegate unità cinofile della polizia di Stato e dell’Arma dei carabinieri, il Reparto NAS, personale V del Reparto Mobile della polizia di Stato e del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte ed enti comunali.
All’interno della struttura sono state trovate e controllate 81 persone, una quindicina delle quali prive di documenti. A seguito di ulteriori accertamenti, per 7 cittadini stranieri è stato emesso un provvedimento di espulsione.
Personale della polizia municipale e tecnici IRETI hanno scoperto tre furti di energia elettrica con segnalazione all’A.G. per allaccio abusivo alla rete elettrica. Personale specializzato ha inoltre rimosso 35 bombole di gas presenti nella struttura.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese