Alessandria
Valenza, bloccato un fuggitivo: non si era fermato all’alt dei carabinieri
Il veicolo proveniva dalla provincia di Pavia.
ALESSANDRIA – Durante la scorsa notte, intorno all’1.30, due squadre di polizia della Volante di Alessandria sono state chiamate ad intervenire a Valenza, precisamente in via Dalla Chiesa, per affrontare un uomo di 40 anni che stava cercando di scappare a bordo di un’automobile.
Il veicolo proveniva dalla provincia di Pavia e, dopo aver ignorato l’alt impartito dai Carabinieri di Voghera, l’uomo ha cercato di sfuggire alle forze dell’ordine. Nonostante il pericoloso comportamento del conducente, i due equipaggi delle forze dell’ordine alessandrine sono riusciti a bloccarlo, al termine di un inseguimento avventuroso, il tutto seguito altresì da una breve colluttazione.
Durante l’incidente descritto, l’uomo coinvolto, che non aveva precedenti penali, si trovava in uno stato di agitazione psichica; per questo motivo è stato consegnato alle cure degli operatori sanitari. Due agenti alessandrini hanno riportato ferite di lieve entità, mentre le auto coinvolte nell’incidente hanno subito danni.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese