Cronaca
Torino, uomo precipita da un palazzo in piazza Enrico Toti
L’incidente si è verificato ieri sera; purtroppo l’uomo è deceduto.
TORINO – Ieri sera, martedì 4 luglio, si è verificata una tragedia nella piazza Enrico Toti a Torino. Un uomo di 39 anni è caduto da un palazzo situato al civico 15. La polizia è intervenuta immediatamente, ma purtroppo i soccorsi hanno solo potuto constatare il suo decesso.
Dove e come chiedere aiuto
Se vi trovate in una situazione di emergenza o conoscete qualcuno che potrebbe essere in pericolo, è importante avere le risorse giuste a cui rivolgersi. A tal proposito, è possibile chiamare il Telefono Amico al numero 02 2327 2327 (servizio attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24) oppure potete mettervi in contatto con loro attraverso la chat di Whatsapp al numero 345 036 1628 (servizio attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21).
Infine, è possibile altresì rivolgersi a Samaritans Onlus al numero 06 77208977 (costi da piani tariffari del vostro operatore), un servizio attivo tutti i giorni dalle 13 alle 22.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese