Seguici su

Quotidiano Piemontese

“Marco negli stadi”. A Torino il grande ritorno di Marco Mengoni

Tutto esaurito per il live del 5 luglio

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO – Marco Mengoni si sa,  è una delle voci italiane più amate del panorama musicale attuale. Ancor prima di vincere lo scorso Festival di Sanremo con il brano Due Vite, Marco riempiva gli stadi italiani e vendeva centinaia di migliaia di copie in tutto il mondo. Acclamato dalla giuria e amato sempre di più dal pubblico, lo scorso maggio Marco, si classifica nella top 5 all’Eurovision Song Contest, ottenendo il premio per la migliore composizione musicale. Mengoni è dunque, una gemma della musica italiana e oggi, sono sempre di più le persone che desiderano vederlo in un concerto, per poter cantare insieme a lui le proprie canzoni preferite. Per i torinesi che condividono questo desiderio, non c’è bisogno di attendere ancora per molto, poiché Marco Mengoni sarà allo stadio Olimpico il 5 luglio 2023, dove l’inizio del concerto è previsto per le 21.00. Inoltre qualcuno, ha già potuto assaporare la sua grinta ed energia, già il 12 ottobre dello scorso anno, nella splendida scenografia del PalaAlpitour. La scaletta comprende in tutto 25 canzoni da “Cambia un uomo”, “Esserei umani”, “No stress”, passando per “Credimi ancora”, “Mi fiderò”, “Luce”, a “L’essenziale”, “Hola”, “Guerriero” per chiudere con “Io ti aspetto”, “Proibito”, “Buona vita.

Sold out non solo in Italia ma anche nelle sue date già annunciate, anche all’estero, dove il giovane cantante si esibirà nel suo tour europeo: Francia, Germania, Spagna, Paesi Bassi, Austria e tante altre.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *