Seguici su

Cronaca

Arrestato a Vercelli un uomo con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato

Il soggetto, in uno stato di visibile alterazione psico-fisica, ha aggredito gli agenti e danneggiato l’autovettura di servizio.

Elena Prato

Pubblicato

il

Nei giorni scorsi, gli agenti della polizia di Vercelli hanno tratto in arresto un uomo per resistenza a un pubblico ufficiale e l’hanno deferito in stato di libertà per danneggiamento aggravato.

 

Gli agenti, intervenuti in Corso Randaccio per la segnalazione di un uomo che creava intralcio alla circolazione e adottava un comportamento contrario al buon costume, sono stati attaccati verbalmente e fisicamente dal soggetto che, in uno stato di ira apparentemente immotivato, stava anche danneggiando il portone di un’abitazione collocata nelle vicinanze.

 

Si è quindi reso necessario il soccorso di ulteriori equipaggi della Polizia di Stato, che hanno poi condotto l’aggressore presso gli Uffici della Questura: durante il tragitto, l’uomo ha ancora danneggiato l’autovettura di servizio, rompendo il finestrino della portiera posteriore del veicolo. Alla luce dell’evidente stato di alterazione psico-fisica in cui il soggetto versava, è stato contattato il personale sanitario e l’uomo è stato trasportato presso l’ospedale cittadino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *