Seguici su

Salute

Sbarro Health Organization annuncia l’apertura di un nuovo polo di ricerca contro i tumori a Candiolo

Una delle eccellenze mondiali nella ricerca contro le patologie oncologiche sbarca in provincia di Torino, con uno spazio dedicato di circa 12mila mq.

Elena Prato

Pubblicato

il

La Sbarro Health Organization (SHRO), centro di eccellenza mondiale per la ricerca sui tumori con sede a Philadelphia negli Usa, annuncia l’apertura di un polo scientifico a Candiolo, in provincia di Torino. Si tratterà di uno spazio di circa 12mila metri quadrati dedicati alla ricerca contro le patologie oncologiche, coordinato da SHRO assieme all’azienda Rigenera HBW.

Tra gli obiettivi di SHRO Italia, oltre a quello della ricerca contro i tumori, fondata sulle tecniche più moderne e gli strumenti più all’avanguardia, c’è anche quello di voler dare spazio sia ai giovani ricercatori che ancora si trovano sul suolo nazionale sia a quelli che negli anni sono dovuti emigrare all’estero, con la speranza di dar loro un motivo appetibile per tornare in Italia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *