Seguici su

Alessandria

Alessandria: due auto sfrecciano sulla tangenziale a 150 km/h, fermati dalla polizia

I due conducenti sono stati fermati e multati per aver superato di oltre 60 km/h il limite di velocità.

Avatar

Pubblicato

il

Polizia

Due conducenti sono stati fermati e multati per aver superato di oltre 60 km/h il limite di velocità sulla tangenziale di Alessandria. Gli agenti della Polizia Stradale di Alessandria hanno intercettato due automobilisti locali che stavano guidando a oltre 150 km/h.

I conducenti sono stati fermati immediatamente e la patente di guida è stata loro ritirata con una sospensione che varia da 6 a 12 mesi. Inoltre, hanno ricevuto una sanzione di 845 € e una decurtazione di 10 punti dalla patente.

La stessa sorte è toccata ad altri 7 conducenti che hanno superato il limite di velocità di oltre 40 km/h. Anche loro sono stati fermati e la patente di guida è stata loro ritirata con una sospensione da 1 a 3 mesi. Sono stati multati con una sanzione di circa 544 € e hanno subito una decurtazione di 10 punti dalla patente.

Questi risultati sono il frutto dei servizi attuati dalla Sezione Polizia Stradale di Alessandria utilizzando il Telelaser, al fine di contrastare gli eccessi di velocità che spesso causano gravi incidenti stradali.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *