Cronaca
Macabra scoperta a Vercelli: Uomo di 77 anni trovato morto in casa
L’uomo viveva da solo e le autorità stanno cercando parenti o familiari per procedere con le necessarie formalità funerarie.

Sabato mattina, 24 Giugno 2023, è stato trovato morto nel suo appartamento a Vercelli un uomo di 77 anni di nome Adriano Conforto. Il decesso è riconducibile a cause naturali, ad ogni modo l’uomo viveva da solo e le autorità stanno cercando parenti o familiari per procedere con le necessarie formalità funerarie.
Al momento, sembra che l’unico parente ancora in vita possa trovarsi a Stroppiana (Provincia di Vercelli), ma non ci sono conferme. Nessuno si è ancora fatto avanti.
Un appello è stato lanciato affinché chiunque abbia informazioni sui parenti di Adriano Conforto si metta in contatto con i Carabinieri di Vercelli o con il Comune. In alternativa, è possibile contattare la famiglia Latrofa, amici stretti di Adriano Conforto, al numero 3802695029.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
