Alessandria
Alessandria Calcio: René Lobello è il nuovo allenatore
L’allenatore classe 1963 è reduce dall’esperienza all’AS Porto Vecchio.
René Lobello, classe 1963 e proveniente dall’AS Porto Vecchio, è stato annunciato come allenatore della prima squadra dell’US Alessandria 1912 per la stagione 2023/2024.
Lobello ha una vasta esperienza, avendo lavorato in passato per squadre come Saint Etienne e G. Bordeaux. Inoltre, Umberto Quistelli, proveniente dalla Salernitana, è il nuovo direttore tecnico dei Grigi.
Oltre all’aspetto tecnico, Quistelli si occuperà anche degli aspetti finanziari dell’Alessandria Calcio. Entrambi i nuovi arrivati hanno firmato un contratto per una singola stagione.
“Siamo molto contenti delle nomine di Lobello e Quistelli. Personalmente, sono felice che finalmente si possa iniziare a lasciare la parola al calcio giocato. Siamo certi che René Lobello incarni il giusto interprete per il nostro progetto, fatto di internazionalità, competenza e dedizione per il lavoro. Quistelli, invece, è un profilo giovane e duttile, ma con diverse esperienze nel suo bagaglio lavorativo” ha così commentato Enea Benedetto, presidente dell’Alessandria Calcio.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese