Cronaca
Scontro tra auto e moto sulla statale 25: tre persone finiscono in ospedale
Nessuno dei feriti risulta in pericolo di vita
Disagi al traffico e lunghe code sulla statale 25, tra Susa e Bussoleno, a causa di un incidente stradale verificatosi nella serata di ieri.
Coinvolti nel sinistro una automobile e una moto che viaggiavano in direzione di Bussoleno. Secondo le ricostruzioni, l’auto, pronta a svoltare verso Polveriera, è stata urtata dalla moto, una Aprilia Tuareg. Tre i feriti a causa dell’impatto: una donna al volante dell’auto, residente a Foresto di Bussoleno e i due uomini a bordo della due ruote, sbalzati a bordo strada.
La signora è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Susa, il conducente è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Cto di Torino mentre l’altro uomo è stato portato all’ospedale di Rivoli. Nessuno di loro risulta in pericolo di vita.
Sul posto i carabinieri della compagnia di Susa per i rilievi del caso, i sanitari e i vigili del fuoco del distaccamento di Susa.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese