Cuneo
E’ morto Giorgio Biarese, sindaco di Boves per 11 anni
Era stato anche amministratore dell’Asl Cn1 nelle sedi di Cuneo e Borgo San Dalmazzo
E’ morto a 86 anni Giorgio Biarese, ex sindaco di Boves, amministratore dell’Asl Cn1 nelle sedi di Cuneo e Borgo San Dalmazzo. Biarese era stato eletto consigliere comunale di Boves nel 1965 nelle fila della Democrazia Cristiana ed era poi diventato sindaco nel 19070, rimanendolo fino al 1981.
Fu anche consigliere di amministrazione e poi presidente della Cassa rurale e artigiana di Boves. Prima ancora ricoprì vari ruoli nell’allora Ussl di Cuneo e Borgo San dalmazzo.
I funerali saranno celebrati martedì 27 giugno alle 15 nella parrocchiale di San Bartolomeo a Boves dove stasera, lunedì 26 giugno alle 18,45, verrà recitato il rosario.
Il sindaco di Boves Maurizio Paoletti ha deto che “Il figlio Filippo mi ha informato del desiderio del padre di avere un funerale senza gonfalone e senza la presenza ufficiale del Comune. Ovviamente rispettiamo le sue volontà e parteciperemo alle esequie in forma privata. La città gli è grata per i tanti anni di servizio a favore della collettività ed esprimo alla famiglia il nostro cordoglio”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese