Seguici su

Asti

Atterrata la maxi bandiera italiana durante il 29° Raduno nazionale dei paracadutisti

Atteso il lancio notturno nella serata di oggi

Sandro Marotta

Pubblicato

il

É atterrata nel pomeriggio di oggi, sabato 24 giugno, la maxi bandiera italiana da 1600 metri quadri del 29° Raduno Nazionale dei paracadutisti. Ad attendere l’esibizione spettacolare, sull’erba del campo sportivo Censin Bosia di Asti, erano presenti centinaia di paracadutisti provenienti da ogni parte d’Italia, oltre a buona parte della popolazione astigiana. Dopo gli applausi e i ringraziamenti dei due soggetti che curano il Raduno, l’ANPd’I e la brigata Folgore, nel tardo pomeriggio si è celebrata la messa in memoria dei caduti.

Il ministro Guido Crosetto e gli altri membri del Governo non si sono fatti vivi e da loro gli organizzatori attendono ancora una risposta.

Il programma per questa sera prevede il corteo storico del Palio alle 20.30, seguito dal concerto delle bande in piazza Alfieri e, alle 22,30 circa, l’atteso lancio notturno: qui i parà saranno visibili da terra grazie alle tute illuminate.

Al centro della giornata di domani, domenica 25, ci sarà la sfilata che partirà da corso Alfieri, percorrerà la zona Santa Caterina e arriverà in piazza Alfieri.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *