Seguici su

Cronaca

Addio a Super M, il bimbo ricoverato al Regina Margherita che aveva festeggiato il compleanno con i supereroi

Aveva sette anni ed era affetto dal sarcoma di Ewing con metastasi diffuse

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il cuore di Super M., il bimbo affetto da sarcoma di Ewing ricoverato all’ospedale Regina Margherita di Torino, ha smesso di battere nella serata di ieri, venerdì 23 giugno. Aveva appena 7 anni e la sua storia, in questi mesi, ha suscitato la solidarietà di associazioni e cittadini. Tutto è iniziato con l’appello ad adottare “Wolly”, il cane della famiglia di Super M, che non poteva più ricevere le cure del padroncino per il tempo che doveva trascorrere in ospedale.

Ricoverato, il piccolo aveva espresso un desiderio: festeggiare il proprio compleanno in compagnia dei supereroi. Così venerdì 2 giugno un gruppo di cittadini e cittadine vestiti da supereroi si era calata dal tetto dell’Ospedale per fargli una sorpresa. Nella piazza antistante l’ospedale si era radunato un folto gruppo di persone, per regalare una pagina di serenità all’interno di una storia triste.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *