Seguici su

Cronaca

Torino, sequestrato il Royal Club: «Troppi schiamazzi»

Balli e DJ Set ma in realtà il locale poteva somministrare solo cibo e bevande.

Avatar

Pubblicato

il

Royal Club

Durante una serata danzante al Royal Club Torino, un rinomato circolo sportivo situato in piazza Muzio Scevola, è intervenuta la polizia municipale a seguito di una segnalazione. Il club, noto per la sua posizione centrale e l’ambiente verde circostante, aveva organizzato negli scorsi giorni una serata con cena e dj set, pubblicizzata ampiamente sui social.

Tuttavia, l’attività del club era limitata alla somministrazione di cibo e bevande, senza l’autorizzazione per organizzare eventi stile discoteca. Di conseguenza, è stata emessa una sanzione amministrativa per mancanza di autorizzazione all’intrattenimento, che verrà notificata al titolare del club nei prossimi giorni.

Inoltre, sono state sollevate questioni di sicurezza, poiché per le serate danzanti è necessario il parere della commissione comunale di vigilanza sull’agibilità. Pertanto, gli agenti hanno denunciato il titolare e sequestrato in via precauzionale il salone del circolo.

“Siamo ancora in attesa di conoscere la decisione del sostituto procuratore titolare del procedimento sulla convalida o meno del sequestro. Spero che il dissequestro arrivi celermente. Anche perché, essendo la festa patronale, il danno è elevato»” commenta l’avvocato del Club, il legale Edoardo Carmagnola.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *