Seguici su

Cronaca

Chiuso un Carrefour a Leini: tantissimi topi nei magazzini

La situazione è stata portata alla luce da un sopralluogo da parte dei carabinieri del Nas di Torino e degli ispettori dell’Asl To4.

Elena Prato

Pubblicato

il

Nel tardo pomeriggio di ieri, nel centro commerciale Elefant di Leini, è stato chiuso l’ipermercato Carrefour, a seguito di un sopralluogo da parte dei carabinieri del Nas di Torino e degli ispettori dell’Asl To4, che ha portato alla luce la presenza di un elevato numero di topi all’interno dell’edificio, soprattutto nei magazzini.

Carrefour Italia ha dichiarato di essersi immediatamente adoperato per risolvere il problema con tempestive attività di disinfestazione, sanificazione e manutenzione.

Aggiornamento tramite una nota dell’azienda

“Il punto vendita Iper Carrefour di Leinì ha riaperto al pubblico oggi 23 giugno alle ore 16.45, dietro autorizzazione delle autorità sanitarie che hanno confermato la totale sicurezza delle aree di vendita, a seguito delle attività di disinfestazione, sanificazione e manutenzione messe in atto immediatamente dall’azienda.

Carrefour Italia applica rigorosi controlli igienici e anti-infestazione su tutta la rete di negozi e svolge periodicamente, secondo i protocolli, regolari verifiche per assicurare sicurezza e salute ai propri collaboratori e a tutti i clienti. Rinnova altresì il proprio impegno per la piena applicazione di tutte le misure necessarie a garantire la completa salubrità dei luoghi di vendita e di lavoro”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *