Seguici su

Cuneo

Mondovì arriva Hybrid Festiva: dal 20 al 22 luglio

L’Hybrid Festival è un vivace e diversificato ecosistema artistico-culturale.

Avatar

Pubblicato

il

L'Hybrid Festival

Organizzato dalla Fondazione Cirko Vertigo, in collaborazione con altri partner europei nel contesto del progetto Dialog City finanziato dal programma Creative Europe dell’Unione Europea, l’Hybrid Festival prenderà vita a Mondovì, in provincia di Cuneo, dal 20 al 22 luglio 2023.

L’Hybrid Festival è un vivace e diversificato ecosistema artistico-culturale che offre un’esperienza coinvolgente e un’opportunità di confronto creativo sui temi futuri.

Sotto la guida artistica di Raffaele Irace e nell’ambito della kermesse Piazza di Circo organizzata dall’Associazione L’Albero del Macramè, l’Hybrid Festival invaderà la città e le sue strade, offrendo un’esperienza unica da condividere tra artisti e pubblico.

“Per Hybrid Festival ho voluto creare un ecosistema artistico che integrasse memoria, scoperta e creatività. Realizzare un evento che interagisse a più livelli con la cittadinanza e la rendesse più partecipe alla creazione di una mappa comune sempre più interattiva, smart e dialogante”, spiega il direttore artistico della kermesse, Raffaele Irace.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *