Cuneo
Mondovì arriva Hybrid Festiva: dal 20 al 22 luglio
L’Hybrid Festival è un vivace e diversificato ecosistema artistico-culturale.

Organizzato dalla Fondazione Cirko Vertigo, in collaborazione con altri partner europei nel contesto del progetto Dialog City finanziato dal programma Creative Europe dell’Unione Europea, l’Hybrid Festival prenderà vita a Mondovì, in provincia di Cuneo, dal 20 al 22 luglio 2023.
L’Hybrid Festival è un vivace e diversificato ecosistema artistico-culturale che offre un’esperienza coinvolgente e un’opportunità di confronto creativo sui temi futuri.
Sotto la guida artistica di Raffaele Irace e nell’ambito della kermesse Piazza di Circo organizzata dall’Associazione L’Albero del Macramè, l’Hybrid Festival invaderà la città e le sue strade, offrendo un’esperienza unica da condividere tra artisti e pubblico.
“Per Hybrid Festival ho voluto creare un ecosistema artistico che integrasse memoria, scoperta e creatività. Realizzare un evento che interagisse a più livelli con la cittadinanza e la rendesse più partecipe alla creazione di una mappa comune sempre più interattiva, smart e dialogante”, spiega il direttore artistico della kermesse, Raffaele Irace.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
