Seguici su

Asti

Asti, ondata di furti nei negozi: arrestato un individuo dalla Polizia

La Polizia di Stato di Asti, in collaborazione con la Squadra Mobile e la Squadra Volante, ha arrestato il classe 91′ Cherrragi Yassir.

Pubblicato

il

Recentemente, la Polizia di Stato di Asti, in collaborazione con la Squadra Mobile e la Squadra Volante, ha arrestato il classe 91′ Cherrragi Yassir in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Asti su richiesta della Procura della Repubblica di Asti.

L’uomo è accusato di un furto aggravato ai danni di un negozio nel centro della città, oltre ad essere indagato in stato di libertà per altri tre episodi simili sempre nel centro cittadino. Le indagini hanno permesso di scoprire una serie di furti consumati o tentati, tutti avvenuti nel mese di maggio, in cui il soggetto in esame entrava nei negozi del centro, prendeva alcuni oggetti dagli espositori e fuggiva.

L’uomo, disoccupato, senza residenza fissa e irregolare sul territorio nazionale, è stato individuato e arrestato dagli agenti nel parco pubblico del centro della città. Successivamente, è stato condotto presso gli uffici della Questura.

Il trentenne è stato trasferito alla Casa di Reclusione di Quarto, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le autorità, ad ogni modo, sottolineano che siamo ancora nella fase centrale delle indagini e la responsabilità dell’indagato sarà definitivamente accertata solo in caso di condanna definitiva emessa da un tribunale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *