Seguici su

Cronaca

30enne di Volpiano fugge dai domiciliari: arrestato dopo un lungo inseguimento

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di evasione, resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente.

Elena Prato

Pubblicato

il

Carabinieri

Lo scorso venerdì 16, un 30enne di Volpiano è stato arrestato dai carabinieri di Torino dopo un lungo inseguimento tra i quartieri Barca e Bertolla, a seguito dell’evasione dell’uomo dalla sua abitazione, presso cui stava scontando una condanna ai domiciliari.

 

Non fermandosi all’alt dei militari dell’Arma, il fuggitivo ha proseguito tentando di far perdere le proprie tracce, fino a quando ha perso il controllo dell’auto, che si è schiantata sul lato strada, ribaltandosi. La compagna e la figlia del criminale, entrambe a bordo con lui, sono uscite illese dall’incidente, mentre l’uomo è stato arrestato dopo un ultimo tentativo di resistenza, che ha procurato lievi contusioni ai carabinieri.

 

Il giovane, trasferito al carcere delle Vallette, è stato denunciato per evasione, resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente, revocatagli nel 2014 a seguito di numerose infrazioni al codice della strada.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *