Lavoro
Lavoro, a Torino si cercano 200 hostess e steward
I candidati dovranno occuparsi dell’accoglienza clienti, gestione di spalti e tribune e del controllo dei biglietti all’ingresso

Iziwork, agenzia per il lavoro, è alla ricerca di 200 hostess e steward per i servizi di accoglienza in occasione di eventi, concerti e festival musicali nella città di Torino.
Ai candidati verrà richiesto di occuparsi dell’accoglienza clienti, della gestione di spalti e tribune nelle location e del controllo dei biglietti all’ingresso.
L’attività, strutturata con turni di 8 ore principalmente nei weekend e con contratto in somministrazione, consentirà ai profili inseriti di entrare in contatto con artisti e musicisti, dando l’opportunità di accedere ai backstage e vivere il “dietro le quinte” di grandi eventi musicali.
Il settore degli eventi e degli spettacoli dal vivo si conferma trainante per il mercato del lavoro in somministrazione piemontese, dove rappresenta, secondo i dati iziwork, il 60% delle opportunità professionali segnalate dalla startup e costituisce una porta d’accesso al mondo del lavoro specialmente per gli studenti universitari.
Per sottoporre la propria candidatura è possibile inviare una e-mail all’indirizzo hub.torino@iziwork.com.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di iziwork nella sezione Offerte di lavoro.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
