Seguici su

Cronaca

Torino, furgone si scontra contro un’auto parcheggiata

L’incidente si è verificato a Barriera di Milano.

Pubblicato

il

In mattinata a Barriera di Milano (a Torino), si è verificato un incidente che ha destato molta paura. Un furgone ha colpito violentemente un’automobile parcheggiata, provocando preoccupazione per la sicurezza dei pedoni presenti.

La consigliera di circoscrizione di Fratelli d’Italia, Verangela Vera Marino, ha riportato l’accaduto su Facebook, sottolineando il pericolo che il veicolo avrebbe potuto rappresentare per i passanti, compresi bambini e persone che passeggiavano con i propri animali domestici.

Verangela Vera Marino ha riportato altresì, che secondo alcuni residenti l’urto tra il furgone e l’automobile parcheggiata sia stato molto violento. Inoltre, una pasticceria nelle vicinanze avrebbe subito danni alla serranda e al muro a causa dell’incidente.

Le autorità competenti, tra cui la Polizia Municipale, i vigili del fuoco e il servizio di emergenza 118, sono intervenute sul posto. Al momento, le cause dell’incidente devono ancora essere accertate.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *