Asti
Costigliole d’Asti sempre più ambito dal turismo “Vip”
Il paese continua ad ospitare celebrità internazionali: da Chiara Ferragni a Cristino Ronaldo passando per Linus.
Costigliole d’Asti ha aggiunto un nuovo “ritratto” alla sua galleria di celebrità che hanno visitato il paese. Dopo Cristiano Ronaldo e Georgina, e Chiara Ferragni con Fedez, è stata la volta di Linus (Pasquale Di Molfetta), noto direttore artistico di Radio DJ, e sua moglie Carlotta Medas.
La coppia ha scelto di festeggiare il loro 22º anniversario di matrimonio facendo una piacevole escursione in bicicletta tra le colline della zona. La presenza di questi personaggi di fama nazionale e internazionale è sicuramente positiva per il paese, poiché attira l’attenzione mediatica e richiama alla memoria le visite di celebrità e non solo nel periodo in cui Costigliole ospitava il rinomato ristorante “Da Guido” di Guido Alciati e sua moglie Lidia.
Siamo un trend che, naturalmente, soddisfa anche Enrico Cavallero, sindaco del paese: “E’ un’ennesima conferma del fatto che, se incrementiamo la quantità e la qualità delle cose interessanti da fare e vedere a Costigliole, attiriamo sia il turismo della gente comune che quelli di personaggi noti”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese